Galleria

POST ZERO: SI RICOMINCIA

Ebbene sì: si ricomincia.

Inauguro questo mio nuovo blog personale con l’annuncio del mio ritorno alle corse con il team “Wit?”.

Questi sono stati sei mesi di silenzio e lontano dal mondo del professionismo; non nascondo sia stato un periodo piuttosto difficile (potrei scrivere un libro sulle vicende che mi hanno portato a questa situazione, ma guardiamo avanti!), ma ho avuto tuttavia modo di riflettere e maturare da molti punti di vista.

Durante tutto questo tempo non ho mai smesso di allenarmi (preparazione invernale a Livigno, poi Liguria nei mesi di dicembre e gennaio…) e, nonostante l’assenza di obiettivi concreti, ho sempre cercato di prepararmi con metodo e costanza per non arrivare impreparato all’atteso rientro.

Veniamo al presente: mi attendono ora gli appuntamenti del 15 e 16 luglio di Stresa e Arona. La voglia di fare bene è tanta, soprattutto mi piacerebbe riconfermare il buon risultato ottenuto lo scorso anno proprio ad Arona. Questo sarà anche un importante test in vista dei mesi di agosto e settembre, dove mi aspettano gare impegnative e adatte alle mie caratteristiche.

Vorrei ringraziare Lorenzo Di Silvestro, team manager di “Wit?”, per avermi dato la possibilità di tornare in gruppo; un grande grazie anche a quelle persone, poche ma buone, che mi sono state vicino in questo periodo, consentendomi di trascorrere questi mesi con serenità.

Ho deciso di realizzare questo blog per raccontare, dal mio punto di vista, questa nuova stagione ciclistica…cercherò di aggiornarlo il più possibile e spero mi seguiate in tanti.

Buona serata a tutti!

14 risposte a “POST ZERO: SI RICOMINCIA

  1. ci si vede on the road ad Arona e Stresa……Forza Luca !!!! GRANDE !!!!

  2. Finalmente Luca !!! Adesso spacca tutto !!!! Forza Zanna !!!!

  3. FELICISSIMA PER TE…TE LO MERITI !!!!!

  4. bella notizia! ciao Luca
    Carlo

  5. molto felice per il tuo rientro, la tua tenacia sara ripagata sicuramente!!

  6. E bravo Zanna!!! Io e Piero siamo felicissimi per Te!!! Non vediamo l’ora di poterti nuovamente applaudire sulla strada!!!Un forte abbraccio da due tuoi grandissimi tifosi!!!

  7. luca tutti i tuoi sacrifici saran ben ripagati

  8. zanna …………sei il cicloamico preferito qui a livigno ….grande zanna tutti con te………..

  9. In bocca al lupo, credere…combattere…vincere!!!
    Ciao Ribo_

Rispondi

