Galleria

BICI NUOVA

La scorsa settimana mi è stata consegnata la mia nuova bici.

E’ una Rossin, modello Kubang, montata Sram red. L’ho testata per la prima volta domenica: è stata la prima volta in cui ho utilizzato il gruppo Sram e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio.

Il telaio presenta il canotto sella integrato, particolare che rende più originale la sua linea. In questi giorni ho affrontato allenamenti di media intensità, in modo tale da abituarmi alle nuove geometrie e soprattutto alla nuova sella Smp Composit.

A proposito di allenamento, oggi ho ripreso la fase di potenziamento: ho percorso per 2 volte il “Boarezzo”, salita di circa 5 km in Valganna, con un ritmo di pedalata di 60 rpm. Sono poi passato all’agilizzazione per una ventina di minuti, per completare il lavoro di potenziamento. In totale ho pedalato per circa 3 ore.

Mi aspetta un week end di intensi allenamenti e, se riuscirò, vi aggiornerò pubblicando sul blog i file del mio garmin.

Buona serata a tutti!

2 risposte a “BICI NUOVA

  1. Ciao
    chiedo scusa dell’intrusione ma sarei interessato all’acquisto della bici uguale alla tua…mi puoi dare un giudizio sul telaio? Premetto che le mie velleità sono pari a zero e l’uso che ne farò è di qualche giro infrasettimanale e domenicale.
    Grazie Paolo

    • ciao, io mi trovo molto bene con questa bici, il telaio è carino, l’unica particolarità è quella del canotto integrato. Personalmente preferisco un telaio ” classico”…. ma per fortuna ho trovato subito un giusto feeling con l’altezza sella e con la SMP.

Rispondi

