Galleria

ALLENAMENTI DEL WEEK END

Questo week end, come anticipato, mi sono allenato in maniera particolarmente intensa.

Sabato ho iniziato con Mulini Grassi (salita di 2 km circa) e  Sacro Monte al medio, poi ho effettuato un allenamento dietro moto in compagnia di Giuseppe De Maria del team De Rosa.

Abbiamo percorso più volte la Statale della Valganna, caratterizzata da numerosi sali-scendi. Trovandomi quasi sempre in seconda posizione dietro la moto, ho fatto un po’  fatica (!) perchè ero meno riparato dal vento. Prima di tornare a casa, ho ripercorso il Sacro Monte (un po’ d’inerzia) per un totale di poco più di 4 ore in bici. Questo il file garmin dell’allenamento.

Domenica altra giornata faticosa.

Prima un lungo giro in pianura, poi ho percorso Brinzio e Boarezzo, in progressione, percorrendo gli ultimi 5 minuti di ciascuna salita in soglia. Infine mi sono diretto verso il Sacro Monte effettuando delle progressioni di circa un minuto…poi sosta caffè in centro…e casa. Questo il file dell’allenamento.

Quanto ad oggi, ho fatto un giretto di scarico di circa sessanta km e per domani penso di fare altrettanto. Ciao!

Rispondi

