Galleria

OGGI PASOLINI ANDAVA COME UN MOTORINO…

Dopo l’allenamento di ieri, anche oggi ho svolto un allenamento abbastanza intenso: 5 ore e 40′ per un totale di 171km.

In programma avevo nel primo pomeriggio un’ora e mezza di dietro moto con il mio amico  Marco Pasolini. Marco  è stato mio compagno di squadra a partire dalle categorie giovanili fino a juniores. Ora è 15kg in più e sta per conseguire la specializzazione in osteopatia.

Dopo 3 ore e mezza di fondo lento e qualche salitella, mi sono trovato con Marco a Gavirate e dopo un caffè abbiamo iniziato. Gavirate-Luino, Luino-Buguggiate: quasi settanta chilometri di dietro moto…davvero faticosi.

Dopo questi due giorni intensi, le giornate di domani e dopo le dedichero’ al relax.

Qui  allego il file garmin….e anche una foto…

Dimenticavo, domani dovrebbero arrivare da Vittoria le mie nuove scarpe, se avrò tempo scatterò qualche foto per il prossimo post!

Buona serata!

Rispondi

