Galleria

…MONTE SIGHIGNOLA E DIETRO MOTO, ULTIMO ALLENAMENTONE…

Il caldo torrido sembra non arrivare….meno male!
Nella giornata di ieri ho svolto un allenamento di 5 ore, accompagnato nelle prime 3 ore e mezza dai miei amici Roberto, Guido e anche mio papà Adriano. Siamo andati sul lago di Lugano e dopo un po’ di medio in pianura, abbiamo affrontato il monte Sighignola dal versante di Maroggia : una salita lunga, con un dislivello di 1100m, e a tratti presenta pendenze del 18\20% ( dopo la dogana).

Veduta dalla vetta del monte Sighignola

Ritornato a casa, mio papà ha preso lo scooter e mi ha scortato dietro moto per una cinquantina di chilometri, percorrendo prima un tratto di pianura e poi affrontando anche qualche strappetto nel finale: è il miglior modo per simulare il ritmo gara…questo il file garmin dell’allenamento.

Ciao ciao!

Rispondi

