Galleria

PRIMA GARA: TROFEO MATTEOTTI

Domenica ho disputato la mia prima gara dell’anno: da un certo punto di vista sono contento perchè ho potuto rientrare alle corse, dall’altro ho appurato di avere ancora molto lavoro da fare. 7 mesi lontano dalle corse e le molteplici incertezze sul rientro alle corse hanno influito molto. Ma non mi do per vinto perchè ho ancora molte occasioni in questo finale di stagione.

Ma torniamo alla gara….Siamo arrivati a Pescara sabato e nel primo pomeriggio, con i miei compagni di squadra, abbiamo fatto un giretto in bici sul percorso…poi massaggi e una bella cena.

La mattina di domenica ho potuto riassaporare il gusto della pasta alle 8 di mattina….mmmmmmm. Dopo aver mangiato, ho scambiato 2 parole con i ds e mi  hanno consigliato di “limare ” il più possibile…facile a dirsi..difficile a farsi.

La corsa è stata durissima sin dalle prime battute, scatti e controscatti, fughe che non andavano bene….nei primi 100km quasi 42 di media ( il giro è lungo 15km , con solo 2 km di pianura). Una selezione incredibile, e dopo 130 km mi sono staccato anche io.

Adesso mi sto preparando per il prossimo appuntamento di sabato 6 agosto a Camaiore: oggi ho svolto delle ripetute sulla salita di Brunate, e nei prossimi giorni effettuerò un allenamento dietro moto.

Buona serata.

Una risposta a “PRIMA GARA: TROFEO MATTEOTTI

  1. Forza Luca ti aspetto sul Pitoro !!!!

Rispondi

