Galleria

…ANCORA BICI…

Ieri ho trascorso a Livigno una giornata di assoluto relax con la mia fidanzata. Dopo un bel pranzo a base di bresaola alla Tea del Vidal dal mio amico “Mughi” ho passato il pomeriggio  in cima al Mottolino ( 2700 metri s.l.m.)  dormicchiando sotto il sole.

Oggi invece ho ripreso gli allenamenti con dei lavori specifici sulla salita di Brunate, le sensazioni mi dicono che sto crescendo di condizione e che mi danno fiducia nelle prossime competizioni, dopotutto ho disputato solo 2 gare e il ritmo gara è tutta un’altra cosa…Il mio obiettivo è di riuscire a ben figurare nel trofeo Melinda e arrivare con una buona condizione nei 2 brevi giri a tappe in programma tra la fine di Agosto e inizi di Settembre: Settimana Lombarda e giro di Padania.

il file garmin dell’allenamento BRUNATE
buona serata a tutti!

2 risposte a “…ANCORA BICI…

  1. le corse che vanno bene per te cominciano ad arrivare…il Giro di Padania però ha una sola tappa, varebbe la pena andare a dare una occhiata al San Valenitno

Rispondi

