Galleria

23 agosto

Oggi è il mio compleanno!!! Tanti auguri a me!!

Ho festeggiato i miei 28 anni con un bella cena giapponese da Wen. Con tanto di sorpresa: una bella torta con tanto di dedica ( la foto non l’ho fatta perchè me la sono mangiata subito!)

Stamattina ho svolto un allenamento impegnativo: sto lavorando in funzione della settimana Lombarda. Ho affrontato 3 volte la salita di Brunate: nonostante il caldo mostruoso, sono riuscito ad abbassare i miei tempi di riferimento. Ho preso in considerazione la terza perchè mi da dei maggiori riscontri sia dal lato del recupero che della resistenza. Dalla prima volta ( circa 3 settimane fa) ho abbassato il tempo di ben 2′ . Direi che sto percorrendo la strada giusta…Speriamo che alla Lombarda riesca a cogliere i frutti!

Ecco l’allenamento di oggi

Ora mi tocca andare a pagare da bere!

buona serata a tutti!

Rispondi

