Galleria

IN TAVERNA SI STA PROPRIO BENE!!

Davvero! Con questo caldo afoso dormire e riposare in taverna è fantastico…

Stamattina mi sono svegliato presto per cercare di uscire il prima possibile. Il programma prevedeva un’allenamento di 4 ore e mezza/ cinque, con circa 2 ore di dietro moto.

Sono partito alle 8 e mezza e mi sono diretto verso la Valganna, secondo me una delle poche zone in provincia di Varese dove si puo’ “respirare ” aria fresca. A Ganna ho affrontato il Boarezzo e, prima di iniziare il dietro moto ho scalato anche il Sacro Monte. I battiti erano un po’ bassi ( terzo giorno di carico, direi naturale), ho cercato di pedalare con agilità senza forzare più di tanto.

A Gavirate mi sono trovato con Marco e da lì ho iniziato lo specifico: ho affrontato inizialmente il giro del lago di Varese ad un andatura costante ( tra i 45/ 50 orari; l’aspetto più importante era di cercare di tenere le pulsazioni intorno al fondo medio), poi ci siamo diretti nella Valcuvia e abbiamo affrontato il Brinzio: ho cercato di raggiungere la soglia negli ultimi 2\3 di salita e scollinare praticamente a tutta…Per concludere il lavoro ho ripercorso la Valganna fino a Varese al medio, e poi fino a casa ad andatura blanda….

Ecco il file :BOAREZZO , SACRO E DIETRO MOTO

Rispondi

