Galleria

GIRO DI ROMAGNA

Quando finisci una corsa a tappe la prima cosa che pensi è quella di tornare a casa a rilassarti un pochino…ma quest’anno il calendario è strano…a volte non ci sono gare, a volte ce ne sono troppe!

Il giorno seguente l’ultima tappa della settimana Lombarda c’è il giro della Romagna: corsa di 200km abbastanza impegnativa.

La gara prevede un tratto in linea di 110km completamente pianeggianti e successivamente 5 salita in rapida successione, e poi circa 20 km di pianura prima di arrivare a Lugo.

La corsa è stata tiratissima nei primi 100km e, paradossalmente le prime 2 salite sono state fatte abbastanza regolari…La corsa si è accesa dal monte Trebbio e , nelle ultime 2 salite c’è stata bagarre.

Sono contento di essere rimasto coi primi e di non avere mai inseguito..ho cercato pure di scattare sull’ultima salita ( a prescindere dall’importanza del mio scatto, sono soddisfatto del fatto che le gambe iniziano a rispondere nella maniera giusta).

Tornando alla corsa, sull’ultima salita siamo rimasti una 20ina circa e nella discesa sono riusciti a rientrare altri 20 corridori( tra cui il mio compagno Tamayo Diego). All’arrivo siamo arrivati una 40ina in volata.

Domani mi aspetta una giornata di relax\trasferimento al giro di Padania..inizierà una nuova avventura!

GIRO DI ROMAGNA    QUESTO è IL FILE GARMIN

Notte a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...