Galleria

SETTIMANA LOMBARDA

La settimana Lombarda è passata: ancora tanta fatica ma ho iniziato a vedere dei progressi…Una condizione che cresce e che mi da fiducia….

Anche se non ho avuto la possibilità di competere coi primi ( specialmente nella prima tappa) sono contento lo stesso. In queste prime gare non mi sono mai posto i “classici” se o i ma…cerco di lavorare e di colmare tutti questi mesi lontano dalle corse…

Qua sotto ho i profili di tutte e 4 le tappe:

1 TAPPA: NEMBRO- CASTIONE DELLA PRESOLANA

2 TAPPA CALCINATO

3 TAPPA: ALZANO LOMBARDO

4 TAPPA : GORLE-BERGAMO

Rispondi

