Galleria

GP PRATO

Ciao ragazzi, rieccomi qua..Dopo il giro di Padania ( concluso male a causa del ritiro all’ultima tappa) riprendo le corse con il GP di Prato. La corsa si terrà domenica e il percorso è sempre lo stesso degli anni precedenti: un circuito da ripetere 8 volte con la salita del Seano.

Questa settimana ho cercato di recuperare un po’ : domenica e lunedi ho riposato completamente e solamente nella giornata di martedì e mercoledì ho svolto dei lavori specifici. Una settimana, come dicevo, di scarico.

Prato sarà una corsa importante: sarà presente la nazionale e quindi sarà una gara molto tirata per ” ovvi motivi ” . Cercherò di mettermi in mostra e magari di aiutare Ratti ( è una corsa che si addice a lui) nel finale di corsa.

 

Oramai siamo giunti alle ultime gare: Prato, il Pantani, Sabatini, Emilia e Beghelli saranno gli ultimi appuntamenti della nostra squadra. Proverò a fare bene all’Emilia, nonostante le difficoltà che ho passato quest’anno ( vi posso assicurare che è stato davvero difficile rientrare alle corse…perchè certe esperienze “negative” bisogna viverle per comprenderle).

Comunque guardo avanti serenamente, sto già pensando al 2012…

Un saluto

PS: nella foto appare l’uomo del momento…Carlo, pedina fondamentale del nostro team..una persona fantastica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...