Galleria

SI RICOMINCIA!!

In questi giorni ho ripreso gli allenamenti. Dopo 3 settimane di riposo ho iniziato la preparazione invernale: camminate, palestra e uscite in bici. L’inizio è sempre abbastanza traumatico: l’obiettivo che mi sono posto in questo primo mese è lavorare sulle basi e quantità. In primis la palestra: mi aiuta a recuperare la massa magra e acquisire un po’ di forza in più; poi le uscite in bici: mi aiutano a trasformare il lavoro di potenziamento e a svolgere un lavoro di fondo lento, il quale aiuta a bruciare i grassi; infine le camminate: nelle giornate brutte o nel pomeriggio svolgo delle camminate in montagna. Non dimentichiamo il giorno di riposo, anche questo è importante!

Per iniziare vi mostro un giretto in bici fatto oggi: 3 ore FL

Rispondi

