Galleria

SCIMMIA

Oggi è tornato il caldo: per come eravamo abituati prima posso dire che sembrava quasi una giornata primaverile.

Dopo 2 giorni di scarico ho approfittato della bella giornata per fare una distanza. Ero indeciso se fare più salite o farne solo una: la decisione è arrivata dopo 100 km! Meglio una sola.

Sono partito è ho fatto un lungo giro di pianura ( eccezion fatta di vari strappetti e del Sasso di Gavirate), al 100 km ho puntato il campo dei Fiori e sono salita al medio…( ah ho scoperto che la mia fascia cardio non funziona più…molto bene!). In cima la salita ho mangiato qualcosina e sono sceso subito..E’ stata una faticaccia: durante la discesa pensavo tra me quale fosse il problema: mi “sono rilassato troppo lunedì e martedì”? O ” la cena di ieri sera mi è rimasta sullo stomaco??  Forse un pò tutte e due… 😦 . Comunnque che scimmia!

Una volta giunto a Varese ho continuato ancora per un’ora e mezza, sosta caffè, e poi finalmente casa..Alla fine, a parte il mal di schiena, non è andata male: 160km a quasi 30 di media. Sinceramente pensavo peggio..

Ora sarà il caso che vada a fare un massaggio…

Intanto eccovi il file Garmin…

Distanza

Ciao a tutti!

 

2 risposte a “SCIMMIA

  1. vedo team WIT in una startlist per il Laigueglia… ci sei?

Rispondi

