Galleria

USCITA COL “VECCHIO”: LAVORO SPECIFICO

La mattina è iniziata con un pò di mestieri: un pò di pulizie nel portico di casa e in giardino.

L’allenamento di oggi prevedeva una seduta di lavori specifici in salita e poi nel finale un pò di dietro moto.

Sono partito in compagnia di mio papà ( corre come amatore nella MTB) e insieme abbiamo affrontato l’Ardena e Boarezzo: dopo una decina di minuti al medio in pianura ho svolto la prima salita in progressione, dai 300 watt fino a salire a oltre 500 watt, praticamente sono arrivato al limite.

Il tratto che porta a Ganna è stato di recupero e dopo il primo tratto di salita ho svolto un lavoro 40” 20” , ossia 20” sui pedali alla soglia e 40” di recupero a 300watt.

 

E per concludere, mi sono diretto verso Varese per affrontare il Sacro Monte: 2 progressioni nella parte iniziale e nel finale…un mal di gambe!

In 2 ore e mezza sono riuscito a fare 3 salite e tutti i lavori specifici programmati. Mi sono diretto verso casa per affrontare una quarantina di km dietro moto con mio papà ( naturalmente lui in moto..).

In conclusione ho coperto 125km in 4 ore..

Ecco qua il file Garmin:

SALITE E DIETRO MOTO

ciao a tutti!

Rispondi

