Galleria

…PIOVE, NON PIOVE…BOH…ESCO IN MTB

Stamattina mi sono svegliato con l’idea di fare una distanza in bici, fare dei km senza forzare troppo.

Dopo una colazione ” da campioni” ho notato che fuori il tempo non era dei migliori..Allora, all’ultimo, ho deciso di uscire in mtb, magari allungando un pò più del solito..

Mio papà mi ha fatto compagnia per le prime 2 ore e mezza: il giro è sempre il solito, quello della gran fondo dei Longobardi di Cagno, aggiungendo dei tratti in zona ” strozzacavalli” ( Malnate).

Dopo il primo giro di 50km, ho voluto allungare e farne un secondo: devo dire che fare distanza in mtb non è la stessa cosa. In primo luogo il percorso è tutto un sali e scendi, non ci sono salite vere e proprie, forse la più lunga misura 1km; inoltre con la mtb si utilizzano molti più muscoli della strada: torace e braccia sono sollecitati molto.

Alla fine sono tornato a casa con 5 ore e 20′ e per un totale di poco meno di 100km ( più di 1800m di dislivello)

GFLONGOBARDI

Durante il percorso ho trovato un gregge di pecore : e ho colto l’occasione di fare una foto a degli agnellini

E’ stata un giornata divertente.. e molto stancante..

Ora relax.

Un saluto a tutti! Ciao

Rispondi

