Galleria

FATICACCIA

Nella giornata di ieri e l’altro ieri ho svolto 2 allenamenti specifici. Martedì ho provato a spingere ( per quanto potevo) sulle salite e ieri ho svolto un lavoro di agilizzazione dietro moto..

Nella giornata di martedì , insieme ai soliti Bailetti, Girardi , Fabio Calabria e ad alcuni dilettanti abbiamo affrontato Cuvignone ( fino a Vararo), Sette Termini ( da Voldomino), e Campo Dei Fiori..Totale allenamento 157 km in 5 ore e 20′..per fortuna che dovevo farne solo 4 e mezza…;)

Le sensazioni erano molto buone, ho provato a prendere il tempo sul Campo dei Fiori, ma , dopo 4 ore e 20′ e altre due salite affrontate a ritmo gara, sapevo che avrei calato un pochino il ritmo causa fatica..

Comunque eccovi qua il file:

CUVIGNONE, SETTE TERMINI, CAMPO DEI FIORI

Invece, ieri , ho svolto un allenamento di 3 ore con dietro moto: ho svolto l’allenamento da solo. Sono partito da casa verso le 10 e, nelle prime 2 ore, sono andato a rifare il Campo dei Fiori : non perchè non ero contento del tempo di ieri, ma per fare una sudatina prima di fare dietro moto.. Infatti sono salito ad un ritmo sotto al medio..Verso mezzogiorno, in zona Castiglione Olona, mi sono trovato con mio papà ( lui era in moto) e abbiamo svolto 45′ di lavoro di agilizzazione: Castiglione , Lonate, Cairate Gorla, Marnate ( giro di boa) e poi ritorno fino  a Castiglione..per poi tornare a casa..stanco 🙂

DIETRO MOTO

Nel pomeriggio mi sono goduto una giornata di relax sul Sacro Monte: una breve passeggiata e un bel cappuccino inisieme alla mia ragazza mettono sempre di buon umore..

Oggi sgambata di un ora e pomeriggio di assoluto riposo..Venerdi altro allenamento dietro macchina, e nella giornata di sabato, domenica e lunedi 3 giorni di scarico prima della Coppi e Bartali..

Ciao

Rispondi

