Galleria

UN LUNEDI’ DA RELAX

Ciao, dopo la mancata partecipazione alla Coppi e Bartali, ho fatto 3 giorni di riposo ( settimana scorsa) e ho ripreso ad allenarmi seriamente solamente mercoledì scorso…Purtroppo l’affiliziane della mia squadra non è stata ancora effettuata per problemi burocratici…( e voi vi chiederete: ” ma cosa aspettate?” io vi rispondo ” spero di correre all’appennino, perchè mi sono rotto le scatole” )

Venerdì e sabato ho svolto 2 allenamenti interessanti: venerdì una distanza di 5 ore sulle zone del Lago Maggiore, e sabato , dopo 2 ore con Boarezzo, Mondonico, e Mulini Grassi, un lavoro di 1 ora e mezza dietro macchina.

VENERDI’ DISTANZA SUL LAGO, MASSINO CALOGNA

SABATO DIETRO MACCHINA

Ieri ho fatto una settantina di km in agilità e oggi riposo assoluto

Buon lunedì a tutti!

Rispondi

